Tpl, Monguzzi (Verdi): basta teatrino, il comune può rinunciare ad aumento tariffe

"La Regione ha fatto una legge sbagliata, ma , come dichiara, non vincolante. Quindi il comune di Milano può tranquillamente rinunciare all'aumento del biglietto."

0
99

“Basta con questo assurdo teatrino della politica. La Regione ha fatto una legge sbagliata, ma , come dichiara, non vincolante. Quindi il comune di Milano può tranquillamente rinunciare all’aumento del biglietto. Senza neanche intervenire sul bilancio perché si tratta di una mancata entrata per di più non prevista. Questo chiederemo nel consiglio comunale che abbiamo sollecitato.
Mentre Germania e Spagna stanno applicando la gratuità dei mezzi pubblici, e a Milano chiediamo di lasciare l’auto a casa e usare tram e metro, l’aumento del biglietto sarebbe un totale controsenso”. Così il capogruppo dei Verdi in Comune, Carlo Monguzzi.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteLombardia, nella Bergamasca si torna al Medioevo con il Palio di Malpaga
Articolo successivoTurismo, a Milano superati i livelli pre covid: a luglio 700mila arrivi
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.