Coronavirus, Sala: “Prossima colazione col sindaco in Sarpi” [VIDEO]

0
443

La prossima ‘Colazione con il sindaco” in programma probabilmente sabato prossimo, sarà in via Paolo Sarpi “per dare anche un segno di tranquillità” di fronte all’ allarme Coronavirus. Lo ha riferito il sindaco Giuseppe Sala a margine dell’incontro del Comitato di indirizzo Milano Cortina 2026 al Pirellone riferendo così di aver scelto via Sarpi, dove si concentra la comunità cinese, per il prossimo appuntamento dell’iniziativa che il sabato mattina lo vede incontrare i cittadini nei diversi quartieri.
“Mi pare ci sia anche un po’ di psicosi, non vorrei allarmare eccessivamente – ha detto il sindaco interpellato sulla questione Coronavirus – quindi credo che la prossima ‘Colazione con il sindaco’ la faremo in Sarpi per dare anche un segno di tranquillità”. “Dopodiché – ha concluso Sala – non ho gli strumenti, se non rimanere in contatto con le autorità competenti”. (MiaNews)

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteDopo 30 anni ecco il nuovo Pshychedelic Furs
Articolo successivoAuricolari e microcamere per superare l’esame di teoria, ex scuola guida sotto sequestro [VIDEO]
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.