Auto cade dal viadotto, tutti salvi

0
573

A Cucciago, nel comasco, un’auto ha sfondato il  guardrail su viadotto sopra la ferrovia ed è caduta sui binari. A bordo c’erano  5 occupanti, che sono riusciti salvarsi. Lo riferisce il 118. Tutti e 5 sono usciti dall’abitacolo. Dopo alcuni minuti è sopraggiunto un  treno che ha investito l’auto.
Erano tutti al sicuro. Secondo quanto riporta il 118, 2  di loro hanno subito una frattura alle braccia, gli altri 3 sono rimasti contusi

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Previous articleTrasporti, oggi lo sciopero
Next articleYara, parola alla difesa
Paola Farina
Fin da piccola, volevo fare la giornalista. Sono laureata in lettere moderne e dopo una breve e intensa esperienza a Telenova, sono arrivata a Radio Lombardia, ormai un bel po’ di anni fa. Nel frattempo, sono diventata giornalista professionista. Collaboro con il giornale locale “Il Cittadino di Monza e della Brianza”. Amo leggere e viaggiare per conoscere culture e tradizioni diverse. E mi piace raccontare tutto quello che accade intorno a me. La mia passione è lo yoga… lo pratico anche alle 5 del mattino, prima di arrivare in redazione per la rassegna stampa quotidiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.