RICHIE KOTZEN a Trezzo a Settembre

958

Con una lunghissima carriera solista costellata di successi, un passato in grandi rock band quali POISON e MR. BIG e un presente nel trio virtuoso dei WINERY DOGS (in buona compagnia con Billy Sheehan e Mike Portnoy) il fenomenale chitarrista, cantante e compositore RICHIE KOTZEN si appresta a pubblicare “Fifty for Fifty”, il suo nuovo e 23° album da solista che uscirà il 3 febbraio 2020, nel giorno del suo 50° compleanno.

Richie annuncia oggi il tour con il quale presenterà questa speciale release e celebrerà tutta, ma proprio tutta, la sua fantastica musica.

Unica data italiana:

RICHIE KOTZEN – “50 for 50 European Tour”

Mercoledì 16 SETTEMBRE 2020 @ Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MILANO)

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa: € 30

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 10:00 di Martedì 21 gennaio.

Quando Richie suona la sua chitarra lo si riconosce sin dalle prime note.

Sound inconfondibile, stile inimitabile, virtuosismo impressionante… e un’anima blues! La sintesi chitarristica perfetta tra Stevie Ray Vaughan e Eddie Van Halen!

Richie Kotzen si è costruito una carriera come cantante, chitarrista e compositore di tutto rispetto spaziando tra rock, blues, jazz e fusion arrivando fino al pop e al soul. Un prodigio al pianoforte già all’età di 7 anni, ha poi scoperto il rock’n’roll e la sua vita è cambiata per sempre: ad oggi vanta ben 30 anni trascorsi in tour negli Stati Uniti, in Europa, America Latina e Giappone, e una solidissima fanbase che lo segue con grande passione ed entusiasmo.

Nel 1996 la Fender Guitars lo ha onorato con ben due modelli di chitarra signature, una Tele e una Strato: la Telecaster Richie Kotzen è tutt’oggi disponibile e resta tra i top seller del celebre marchio di strumenti musicali. Nel 2006, la chiamata dei leggendari The Rolling Stones, che lo invitavano ad aprire a una serie di loro concerti in Giappone, ha svoltato la sua carriera. Senza dimenticare che Richie annovera tra le sue collaborazioni perfino le leggende del jazz Stanley Clarke e Lenny White.

Vorrete mica perdervi questo appuntamento con la storia di un grande così?

Print Friendly, PDF & Email