Gli SLAYER al cinema per una sola sera, poi il blu-ray d’addio

496

Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph, ovvero gli intramontabili SLAYER – in collaborazione con Trafalgar Releasing, Nuclear Blast Records e Prime Zero Productions, annunciano l’uscita del film / concerto “Slayer: The Repentless Killogy” che arriverà nei cinema di tutto il mondo (oltre 1500 sale!) per una sola sera il 6 novembre 2019.

I biglietti saranno in vendita dal 9 ottobre su www.slayer.film

Vendetta, omicidio, spargimento di sangue e punizione. Il film “Repentless Killogy” è stato scritto e diretto da BJ McDonnell, che ha ideato e diretto i tre brutali video musicali “You Against You”, “Repentless” e “Pride In Prejudice” tratti dell’ultimo album in studio degli Slayer “Repentless” (2015).

Di questi primi tre video”, rivela McDonnell, “era previsto un sequel con le prossime avventure degli Slayer e Wyatt in un album successivo. Con l’annuncio però di ‘Repentless’ come l’ultimo album e tour, questa storia, i video e infine un concerto dal vivo completo diventano la conclusione perfetta. Questo è il finale degli Slayer. Questa è la fine dei mostri!!!”.

Senza compromessi ed imperdibile, il film “Repentless Trilogy” si apre con i tre video musicali riuniti in un’unica trama cronologica e introduce il personaggio principale della narrazione, Wyatt, un ex neonazista legato a una gang nota come “The Hand Brotherhood”, il cui tratto distintivo è un’impronta insanguinata lasciata dopo un omicidio.

The Repentless Killogy” vede la partecipazione di diversi attori: Jason Trost (“Beats of Rage”, “Hatchet III”) nel ruolo di Wyatt, Danny Trejo (“Machete”, “From Dusk Til Dawn”), Richard Speight (“Band Of Brothers”, “Supernatural”), Derek Mears (“Agents Of S.H.I.E.L.D.”), Jessica Pimentel (“Orange Is The New Black”), Tyler Mane (“X-Men”, “Halloween !!”), Bill Moseley (“The Devil’s Rejects”, “The Texas Chainsaw Massacre 2”), Caroline Williams (“The Texas Chainsaw Massacre 2”, “Sharknado 4”) e Sean Whalen (“Twister”, “The People Under The Stairs”).

La seconda parte di “The Repentless Killogy” proporrà l’intero concerto che gli Slayer hanno tenuto al Los Angeles Forum il 5 agosto 2017, diretto da Wayne Isham, già al lavoro con METALLICA, FOO FIGHTERS, Michael Jackson, Kelly Clarkson e Britney Spears. Con una delle produzioni più grandi di sempre, gli Slayer suonano le canzoni preferite dai fan, tra cui “South Of Heaven”, “War Ensemble”, “Mandatory Suicide”, “Dead Skin Mask”, “Raining Blood” e “Angel Of Death”.

Dopo l’anteprima nei cinema, l’8 novembre il film sarà disponibile in digitale e Blu-ray, mentre la colonna sonora del concerto uscirà in doppio vinile e doppio CD. I pre-ordini sono attivi qui: http://nuclearblast.com/slayer-killogy Chi pre-ordina “Slayer: The Repentless Killogy (Live At The Forum In Inglewood, CA)” in digitale riceverà immediatamente “Repentless (live)”. La canzone è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali: https://geni.us/SlayerKillogy e nelle NB New Releases Playlists qui:

http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Gerardo Martinez di Nuclear Blast Records dichiara: “Quando gli Slayer, la famiglia RSE, BJ e io stavamo parlando di quanto fossimo contenti dei tre video tratti da ‘Repentless’, non avremmo mai immaginato di avere tra le mani un prodotto così brutale, che sarebbe stato proiettato addirittura nei cinema. Ogni singolo dettaglio nell’abbinamento della ferocia e della pesantezza degli Slayer ai video, fino all’espansione in una narrativa più lunga e uno spettacolo dal vivo, ha contribuito a creare la perfetta atmosfera Slayer! Siamo estremamente entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo l’opportunità di unirsi a noi il 6 novembre per assistere a questa pura follia!”.

Marc Allenby, CEO di Trafalgar Releasing, aggiunge: “Trafalgar Releasing è felice di collaborare con gli Slayer, la squadra di Nuclear Blast e RSE Group per la proiezione nei cinema di ‘Slayer: The Repentless Killogy’. Il film mette bene in luce come gli Slayer siano una delle band metal più influenti degli ultimi 30 anni, unendo le forze creative del film e della musica per dare vita un qualcosa che va assolutamente visto sul grande schermo. Non vediamo l’ora di vedere le reazioni dei fan quando vivranno questa esperienza unica”.

Il 2019 è stato un anno importante per le uscite musicali di Trafalgar Releasing nei cinema di tutto il mondo. Tra i successi recenti ricordiamo “Bring The Soul: The Movie”, che è diventato la più grande uscita cinematografica come singolo evento a livello globale, il nono incontro annuale dei GRATEFUL DEAD nei cinema, il documentario Tribeca “Between Me And My Mind” sul frontman dei PHISH, Trey Anastasio, “Rush: Cinema Strangiato 2019” e “The Cure: Anniversary 1978-2018 Live in Hyde Park London”. Oggi esce in tutto il mondo “Roger Waters: Us + Them” che è stato presentato in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Cinema di Venezia il mese scorso.

Prossimamente Trafalgar Releasing porterà sul grande schermo “Metallica & San Francisco Symphony: S&M²”, “Depeche Mode: SPIRITS In The Forest” e “Shakira In Concert: El Dorado World Tour”. L’azienda londinese ha precedentemente curato “Coldplay: A Head Full of Dreams”, “The Music Center presents Joni 75: A Birthday Celebration”, “Khalid: Free Spirit” e “One More Time With Feeling”, tra gli altri.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.