Un incendio è divampato ieri sera in un appartamento di via degli Etruschi 4, in uno stabile Aler. Sul posto son intervenuti 7 mezzi dei vigili del fuoco per domare il rogo al terzo piano del palazzo. Gli inquilini, una trentina, sono stati fatti uscire dalle proprie abitazioni. Quattro persone sono state portate in ospedale in in codice giallo per intossicazione. Le fiamme sarebbero partite da una stufetta presente nella camera da letto in un alloggio regolarmente assegnato a una famiglia. Diversi gli appartamenti inagibili. Aler ha provveduto ad accompagnare gli sfollati, circa 12 persone, in alloggi e/o albergo.

Milano, via degli Etruschi, incendio appartamento al terzo piano; 30 persone evacuate, 4 in codice giallo per intossicazione; 7 automezzi VVF sul posto.

Publiée par Radio Lombardia sur Jeudi 31 janvier 2019

Commenti FB
Articolo precedenteBimbo nasce tra i fiocchi di neve, sul sagrato della chiesa
Articolo successivoArrestato in Tunisia il marito della donna uccisa nel bresciano nel 2014
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati