PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS: concerto a Bergamo il 26 Agosto, album di debutto nel 2018

1430

Capitanati dal leggendario ex chitarrista dei Motorhead, tornano in Italia PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS per un live che fa parte di un eccezionale mini tour e si inserisce nel programma del 20° Anniversario di un famoso Motoraduno della bergamasca:

PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS

Sabato 26 AGOSTO 2017 @ Festa Bikers – Cologno al Serio (BERGAMO)

Ingresso Gratuito

Per info: www.festabikers.com

A Novembre la band si esibirà come special guest d’eccezione nel tour inglese degli australiani AIRBOURNE ed è attualmente impegnata nelle registrazioni del disco di debutto con il produttore Romesh Dodangoda. L’album uscirà su etichetta Nuclear Blast nei primi mesi del 2018.

Commenta Phil Campbell in proposito:
”Sono davvero su di giri, abbiamo trascorso le ultime settimane presso i Rockfield Studios nel Galles, assorbendo tutta la magica atmosfera che trasuda da quelle pareti e ispirandoci al massimo per incidere un disco che lascerà il segno! Saremo in studio fino a fine Settembre, con alcune pause per qualche live, tanto per tenere alta l’adrenalina e aiutarci a testare i nuovi brani sul campo: beh, dalle reazioni che abbiamo raccolto finora, siamo sicuri che voi bastardi amerete alla follia il nuovo disco! E allora alzate il volume a palla e divertitevi!”.

Al momento come assaggio del prossimo lavoro di Phil Campbell & The Bastard Sons sono disponibili in download e streaming 2 esclusivi EP digitali: “Live At Solothurn” uscito a Giugno (e scaricabile al seguente link http://nblast.de/LiveAtSolothurnEP) e il debutto omonimo di 5 brani uscito su Motörhead Music lo scorso Novembre. La band ama definire il proprio stile semplicemente come “rock’n’roll”: ovviamente, essendo stato Phil per molti anni il macina-riff dei Motorhead, per i fans di Lemmy e soci il richiamo è palese… il quintetto però ha carattere, palle e tanta voglia di solcare il proprio percorso artistico! Ascoltare per credere, e senz’altro dal vivo sono una altisonante (rumorosa sì, ma non solo!) garanzia... non mancate!

 

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.