Tenta di aggredire la ex in ospedale e ferisce tre persone

E' successo lunedì pomeriggio alla Clinica Città Studi di Milano. Un giovane di 22 anni ha seguito la ex che doveva fare un colloquio di lavoro e ha tentato di aggredirla. Tre persone si sono messe in mezzo per difenderla e sono state ferite dall'uomo che aveva un coltello.

92

Ha cercato di aggredire l’ex fidanzata all’interno di una clinica di Milano, dove lei si era recata per un colloquio di lavoro, e poi se l’è presa con due addetti dell’ospedale intervenuti in sua difesa e un passante, accoltellandoli. Tutti e tre sono rimasti feriti in modo non grave. L’aggressore, 22 anni, è stato bloccato e arrestato. Illesa, invece la ragazza, sua coetanea.
E’ successo ieri pomeriggio verso le 17 alla clinica Città Studi in via Jommelli a Milano, dove la giovane, una 22enne, si era recata per una vista medica preliminare a un colloquio di lavoro per un’assunzione.  L’ex fidanzato forse l’ha pedinata e ad un certo punto l’ha raggiunta,  tentando di aggredirla. Il giovane è apparso in stato di forte agitazione ed alterato. Non si esclude che avesse assunto sostanze.
Quando la donna si è rifugiata in un ufficio della clinica, l’uomo ha cercato di inseguirla. In difesa di lei sono intervenuti i due dipendenti dell’ospedale e un altro uomo. A quel punto, il 22enne  avrebbe estratto un coltello ferendo i due con fendenti di striscio, e il terzo lievemente alle mani.  Si tratta di un infermiere 57enne, un inserviente di 56, egiziano e un uomo di 74 anni.
Il pm di turno a Milano, Alessia Menegazzo, ha disposto l’arresto per il 22enne: al momento, il reato ipotizzato a carico dell’uomo, che non ha precedenti, è di lesioni aggravate dall’uso del coltello ma la procura attende tutti gli atti delle indagini. La donna, sotto choc, sarà ascoltata a breve per ricostruire i fatti.

Print Friendly, PDF & Email