Weekend amaro per la pallavolo lombarda

Weekend difficile per le lombarde, chiamate in campo per la quarta giornata di campionato e amari anche i risultati del volley lombardo maschile.

61

Di Eleonora Rovelli

Prima sfida importante, alla caccia del trofeo, per le ragazze dell’Allianz Vero Volley Milano che scendono sul campo del Modigliani Forum di Livorno per disputare la finale di Supercoppa italiana contro Imoco volley Conegliano. Le ragazze di coach Gaspari ci provano, lottando fino all’ultimo pallone, concedendo la vittoria alle pantere solo al quarto set, perdendo per 3-1.

Weekend difficile anche per le altre lombarde, chiamate in campo per la quarta giornata di campionato. Uyba Busto Arsizio perde tra le mure amiche per 3-0 contro Igor Gorgonzola Novara; Trasportipesanti Casalmaggiore perde in casa delle Toscane della Savino del Bene Scandicci per 3-1; e le bergamasche del Volley Bergamo 1991 cedono al tie-break contro l’Honda Oliviero S. Bernardo Cuneo.

Amari anche i risultati del volley lombardo maschile: due sconfitte, entrambe per 3-0. Il Volley Milano cede all’Opiquad Arena di Monza contro Sir Safety Perugia, mentre la Gas Sales Bluenergy Piacenza sconfigge l’Allianz Volley Milano.

Print Friendly, PDF & Email