Uccide la mamma a coltellate e poi si toglie la vita

Omicidio-suicidio all'alba in via Palanzone; l'uomo ha accoltellato la madre alla gola e poi si è lanciato dalla sommità dello stabile. Prima aveva chiamato il 118.

55
Polizia davanti al condominio in via Palanzone dove questa mattina presto una anziana donna e stata uccisa dal figlio che si e poi suicidato (foto Ipa)

Un uomo di 53 anni avrebbe ucciso la madre a coltellate, questa mattina, a Milano, per poi suicidarsi gettandosi dal palazzo in cui si trova l’appartamento in cui viveva la donna, 86 anni in via Palanzone 16, in zona Niguarda. E’ accaduto poco dopo le 5, quando l’uomo ha chiamato il 118 dicendo di aver ucciso qualcuno e minacciando di suicidarsi. All’arrivo sul posto, 118, Vigili del Fuoco e Polizia hanno trovato la donna morta in casa, in camera da letto, con delle evidenti ferite da taglio alla gola. L’uomo, poi identificato per il figlio, sulle prime si è nascosto e poi, alla fine, si è gettato nel vuoto dalla sommità dello stesso stabile, morendo anch’egli. In attesa delle indagini, e delle valutazioni sulle esatte cause di morte del medico legale, si propende per un caso di omicidio-suicidio.

Print Friendly, PDF & Email