DESTRAGE sono tornati e sono pronti a presentare “The Chosen One”, il nuovo album uscito il 24 maggio per Metal Blade Records. In prima assoluta la band suonerà il suo ultimo progetto venerdì 21 giugno in Santeria Toscana 31 a Milano. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Mailticket. In apertura Diatonic Sun e Sharks InYour Mouth.

The Chosen One, titolo del disco, è anche il primo singolo uscito il 19 marzo che ha anticipato il nuovo progetto discografico, lasciando la curiosità di scoprire cosa ci aspetterà con l’intero album. Le uniche certezze sono che il lavoro è stato prodotto dalla band stessa e da Matteo “ciube” Tabacco presso i Raptor Studios di Vicenza, e che mix e master sono stati curati da Josh Wilbur (Megadeth, Korn, Gojira, Lamb of God, e molti altri). Hey! Stranger è il nuovo singolo, uscito a fine maggio.

Destrage sono un gruppo metal italiano, con uno stile unico tra mathcore e progressive metal.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteLite di coppia e minacce, arrestato per atti persecutori
Articolo successivoJoe Jackson si racconta in “Gravità zero- viaggio nella musica”
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati