“Milleanni” il nuovo singolo dei Nomadi [VIDEO]

231

E’ arrivato in radio e su tutti i digital stores “MILLEANNI” , il nuovo singolo dei NOMADI. 
Il brano nasce da un testo di Elena Carletti (figlia di Beppe) e Massimo Vecchi. Il video del brano è realizzato da Michele Piazza.

Beppe Carletti racconta il brano così: «Questa canzone è nata da una sinergia unica che ha unito esperienze ed anime differenti. Tutto è iniziato dalla stesura iniziale di un’autrice, cara amica, Lisa Pietrelli, il suo brano ci colpì molto. Iniziammo a lavorarci quasi un anno fa e a Massimo Vecchi venne l’intuizione di un tema di profonda attualità e scrisse un testo che si “appoggiava” all’idea iniziale. Contemporaneamente chiesi a mia figlia Elena Carletti un testo e, a quel punto, successe l’inaspettato, i due testi di Elena e Massimo confluirono in quello che è oggi è la canzone. Il cuore del brano è il pensiero dolce e vibrante che mi scrisse Elena lo scorso anno, in occasione del mio compleanno “…Mio padre ha mille anni. Mille anni dentro, mille davanti. Perché è un Nomade Dentro”»

Nomadi Milleanni

E' arrivato in radio e su tutti i digital stores “MILLEANNI” , il nuovo singolo dei NOMADI. Il brano nasce da un testo di Elena Carletti (figlia di Beppe) e Massimo Vecchi. Il video del brano è realizzato da Michele Piazza.

Publiée par Radio Lombardia sur Mardi 30 avril 2019

Scarica la App

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.