Bit, Magoni: “Lombardia diventi prima meta turistica in Italia”

38

L’assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia Lara Magoni ha partecipato, questa mattina,  cerimonia di apertura della Bit-Borsa internazionale del Turismo, che si tiene a Milano, da oggi, domenica 10 febbraio, a martedì 12.

Successivamente Lara Magoni e Alan Rizzi, con anche l’assessore regionale alle Politiche sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini e il ministro alle Politiche agricole, Alimentari,Forestali e Turismo Marco Centinaio, hanno inaugurato lo stand della Regione Lombardia all’interno della fiera.

“La Lombardia – ha dichiarato l’assessore Lara Magoni – rappresenta una grande opportunità per la sua attrattività turistica e la Bit permetterà alle nostre
eccellenze artistiche, storiche e paesaggistiche di aver una vetrina internazionale. Il mio impegno sarà rivolto alla valorizzazione dei tanti piccoli borghi che arricchiscono la
nostra regione. Veri e propri tesori da scoprire, dalle montagne ai laghi, dai luoghi d’arte ai percorsi enogastronomici: la Lombardia permette ai visitatori di vivere esperienze uniche, tra tradizione e modernità”. “Il turismo nella nostra terra è in forte crescita – ha sottolineato – e, grazie alla variegata offerta dei territori, sono sicura che la Lombardia potrà diventare la prima meta turistica in Italia”. 

Scarica la App

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.