’Italia ama gli IMAGINE DRAGONS e il concerto di ieri sera al Milano Rocks lo ha confermato. La band americana non si è fatta spaventare dal forte temporale che ha bagnato i 60 mila spettatori che si sono trovati ALL’AREA EXPO-Experience Milano regalando al pubblico un concerto di 2 ore durante le quali Dan Reynolds e compagni hanno suonato tutti i loro successi dall’apertura con “Radioactive” fino ai saluti con “Believer”  passando per “Whatever it takes” , “Walking the Wire” , “Next to me” , “Demons” , “Thunder” , “On top of the world” e l’inedito “Natural”.

I 60 mila fan hanno invece regalato alla band di Las Vegas un vero e proprio record: il concerto di Milano è infatti quello che ha raccolto il maggior numero di pubblico pagante durante tutta la carriera della band, carriera iniziata nel 2009 che ha ancora davanti a se’ molti anni di live e successi.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteMeteo, da lunedì torna il caldo
Articolo successivoMilano, al via il progetto di monitoraggio dei consumi nei condomìni
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati