I MARIAN HILL – Jeremy Lloyd [production/songwriting] e Samantha Gongol [voce e songwriting] -arriveranno a Milano domenica 9 aprile per partecipare alla nuova puntata di CHE TEMPO CHE FA, il programma condotto da Fabio Fazio in onda su Rai Tre dalle 20:00. Lunedì mattina, alle 11,30,  saranno ospiti a Mattino Lombardia su Radio Lombardia.

Il duo di Philadelphia presenterà dal vivo per la prima volta in Italia il singolo “DOWN”, colonna sonora della campagna Apple (iPhone 7 + AirPods) in tutto il mondo (visibile https://youtu.be/CvVvwh3BRq8), prima di tornare negli Stati Uniti per il tour che li terrà impegnati tra maggio e giugno.

Il brano, il cui video ufficiale è visibile su https://youtu.be/DpMfP6qUSBo, è diventato un fenomeno virale raggiungendo il #1 posto nella classifica SHAZAM Usa, il #5 nel mondo e la top 30 anche in Italia.

Il brano è tratto dall’album “Act One”, pubblicato su etichetta Republic Records e disponibile negli store digitali. Questa la tracklist del disco: “Down”, “Talk To Me”, “Wild”, “Bout You”, “Take Your Time”, “I Know Why”, “Good”, “Thinking”, “Sad Song”, “Mistaken [feat. Steve Davit]”, “Same Thing”, “I Want You”.

Commenti FB
Articolo precedenteLa bronchite colpisce BON JOVI: stop al tour americano?
Articolo successivoSiria, nostra intervista a Shady Hamadi
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.