Emergenza buche a Milano, Sala: “andrò in giro a vedere i punti critici”

Il sindaco sta chiedendo di avere in mano un piano di ripristino entro sabato, consapevole della situazione. Intanto la Lega annuncia un esposto alla Procura e chiede un Consiglio comunale straordinario per "l'emergenza buche".

211

“Sono più che consapevole” dell’emergenza buche a Milano, soprattutto dopo molti giorni di pioggia, “sto chiedendo di avere un piano immediato di ripristino”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico della IULM. Il sindaco, commentando le polemiche politiche sulle condizioni delle strada, ha riferito che “è chiaro che le buche si possono sistemare, ma per una risoluzione definitiva bisogna rifare in manto stradale”.

Intanto la Lega ha annunciato un esposto alla Procura sullo stato e la gestione delle strade a Milano che, secondo gli esponenti del partito del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, “sono un vero colabrodo”. Oltre all’esposto la Lega chiede inoltre che sia convocato un Consiglio comunale straordinario proprio per parlare e discutere della situazione del manto stradale milanese.

Print Friendly, PDF & Email