Violentata a Pavia, identificato il presunto autore

La polizia ha identificato ma non ancora rintracciato il presunto autore della violenza nei confronti di una quindicenne, avvenuta a Pavia il 26 dicembre. La ragazzina dopo aver subito la violenza si era gettata nel Ticino ed era stata salvata da due agenti.

86

La polizia ha identificato il presunto responsabile della violenza ai danni di una ragazza di 15 anni della provincia di Monza, avvenuta nel pomeriggio di martedì 26 dicembre a Pavia   in riva al Ticino. Si tratta di un minorenne che saltuariamente risiede a Pavia. A darne notizia è  il quotidiano “La Provincia pavese”. Gli investigatori lo stanno ricercando.
I due si erano conosciuti sui social e si erano dati appuntamento il pomeriggio del 26 dicembre alla stazione di Porta Garibaldi a Milano. Poi il viaggio in treno verso Pavia e il drammatico episodio avvenuto nella zona dell’area Vul, vicino al fiume. Dopo aver subito la violenza la ragazza, disperata, aveva telefonato in lacrime al 112  e poi si era gettata nelle gelide acque del fiume. Il coraggio di due agenti, tuffatisi in Ticino, le aveva salvato la vita.

Print Friendly, PDF & Email