Incontro Salvini-Moratti su sanità e Pnrr

Matteo Salvini e Letizia Moratti si sono incontrati stamattina nella sede del ministero delle Infrastrutture a Roma. Un incontro "molto cordiale" spiegano fonti della Lega, per fare "il punto della situazione con particolare riferimento a fondi Pnrr, investimenti e strutture sanitarie". Nessun accenno alla questione della candidatura alle elezioni regionali o alla guida della Olimpiadi invernali 2026.

49

Matteo Salvini e Letizia Moratti si sono incontrati stamattina nella sede del ministero delle Infrastrutture. Si è trattato di un incontro istituzionale fra il ministro delle Infrastrutture e vicepremier e la vicepresidente della Lombardia e assessore regionale al Welfare. Appuntamento “molto cordiale”, spiegano fonti della Lega, servito per fare “il punto della situazione con particolare riferimento a fondi Pnrr, investimenti e strutture sanitarie”.
Nessun riferimento dalla Lega  alla questione della possibile candidatura  della Moratti per il centrodestra alle prossime regionali  o sull’ipotesi di affidarle la guida delle Olimpiadi invernali 2026 o un altro incarico di prestigio.

Print Friendly, PDF & Email