Home News Expo, apre al pubblico il nuovo “Mind Village”

Expo, apre al pubblico il nuovo “Mind Village”

A 7 anni esatti da Expo 2015, riapre ufficialmente al pubblico l’area che ospitò l’Esposizione Universale. Sabato 30 aprile sarà inaugurato il nuovo “MIND Village” . L’appuntamento è per sabato 30 aprile e domenica 1 maggio con PrimaVera MIND, una due giorni di musica, arte, sport, benessere e scienza per guidare alla scoperta del nuovo quartiere “MIND Village di Lendlease”. Durante l’evento, sarà anche possibile osservare il tutto dall’alto a bordo di una mongolfiera. Il primo nucleo del distretto dell’innovazione che apre al pubblico è composto da edifici di Expo 2015 riconvertiti e rifunzionalizzati in ottica di economia circolare: un quartiere già attivo con imprese private che hanno scelto di avere qui la propria sede.
A MIND si accede, come per Expo 2015, con i mezzi pubblici (fermata ferroviaria Rho Fiera oppure metropolitana), oppure parcheggio in via Risorgimento.
Un sentiero giallo, opera di land art curata da Migliore+Servetto, porta direttamente nel Decumano di Expo 2015 dove un grande palco ospita concerti e musica di band e buskers dalle 10.30 del mattino fino a sera. A passeggio nel nuovo quartiere dell’innovazione si potrà partecipare ai tanti eventi in programma.

Commenti FB

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version