Il super esperto israeliano: “L’importanza dei vaccini e come fermare la variante Lambda”

ESCLUSIVA RADIO LOMBARDIA Parla il prof. Arnon Afek, responsabile dell'unità di crisi del governo israeliano contro il Covid e direttore generale di uno dei più importanti ospedali del mondo.

194

La situazione del Covid in Israele, il Paese che per primo ha vaccinato la stragrande maggioranza della popolazione e che ora ha iniziato a vaccinare con la terza dose, che copre le principali varianti, ma anche le ultime novità e le previsioni sul virus. La nuova variante “Lambda” che spaventa il mondo dopo la “Delta” e come cercare di evitare che si diffonda. Questi è altri argomenti sono al centro di un’intervista con il prof Arnon Afek, direttore generale del decimo centro medico del mondo, l’Haiim Sheeba di Tel Hashomer e responsabile dell’unità di crisi del covid del ministero della sanità israeliano.

Il colloquio è stato registrato dal professor Enrico Mairov, docente all’Università degli Studi di Milano con un lungo passato nel settore militare israeliano. Il professore è anche il fondatore e presidente della nuova UDAI 10.0, l’Unione Democratica degli Amici di Israele.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.