Covid in palestra, salgono a 14 i positivi

Dei 14 positivi riscontrati nella palestra Virgin Active di Città Studi a Milano, 5 sono di variante “ex indiana”.

52

I casi legati al focolaio Covid nella palestra di Milano, un club Virgin Active in zona Città Studi, salgono a 14 a seguito dei tamponi effettuati sul personale e sui frequentatori della palestra che erano entrati in contatto con i primi casi rilevati. Dalle indagini, comunica Ats Milano, infatti, sono risultate altre 2 persone positive per le quali è stato chiesto il sequenziamento.
Dei 14 positivi, 5 sono di variante “ex indiana”, 9 sono ancora in fase di analisi da parte dei laboratori incaricati. ATS Città Metropolitana di Milano sta quindi proseguendo l’attività di tracciamento sui frequentatori della palestra entrate in contatto con i nuovi casi individuati, che vengono posti in isolamento e inviati ad eseguire il tampone di controllo.
In funzione dell’evoluzione del fenomeno, in ogni caso, fa sapere l’Ats, la palestra ha dichiarato che resterà chiusa in via precauzionale per una settimana, in attesa che possa essere conclusa la ricerca delle varianti sui casi individuati e completata l’attività di tracciamento ed esecuzione dei tamponi.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.