Sala, sabato sarà una giornata delicata

Il sindaco di Milano interviene in merito alla manifestazione per il ddl Zan all'Arco della Pace e alla festa prima di Inter-Samp organizzata dalla Curva Nord per il rischio di assembramenti.

38

Sulla giornata di domani “c’è molta attenzione è per questo che ho registrato un messaggio per i Sentinelli, preferisco stare in contatto stretto con Prefetto e Questore. Poi non drammatizziamo, sarà una giornata un po’ delicata, ma insomma… Quello che ho chiesto a Prefetto e Questore, questa volta è di spiegare prima quello che faremo in maniera tale che se ci fosse qualcuno che non è d’accordo che lo dica subito”. Lo ha detto a margine della cerimonia di intitolazione a Ermanno Olmi dell’Istituto Comprensivo Maffucci, il sindaco Giuseppe Sala in merito alla manifestazione di domani per il ddl Zan all’Arco della Pace e alla festa prima di Inter-Samp organizzata dalla Curva Nord per il rischio di assembramenti.
“Detto ciò, ritengo che le misure attuate da prefettura e questura siano le più corrette. Io sono contrario a chiudere gli spazi, la nostra è una città piccola, se chiudi uno spazio la gente si sposta in un altro – ha continuato Sala -. Mentre per quanto riguarda i tifosi dell’Inter dar loro uno spazio grande fuori San Siro mi sembra una buona soluzione. Quindi domani attenzione, non so se saremo in prefettura o ognuno a casa sua, però rimarremo in contatto tutto il giorno”, ha concluso.

Commenti FB

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.