Milan inarrestabile, 4-1 contro la Samp

"Mi dicono che sono vecchio e che mi stanco, ma mi sto solo riscaldando. Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio".  Zlatan Ibrahimovic commenta con una battuta la sua doppietta di ieri sera.

86

Doppietta di Ibrahimovic, un gol di Calhanoglu e uno di Leao: il Milan batte la Sampdoria 4-1 a Genova.  Un netto successo al Ferraris contro una Sampdoria che ha sbagliato un calcio di rigore e scoperto il giovanissimo norvegese Askildsen autore di un gol bellissimo. I rossoneri dalla ripresa del campionato  hanno conquistato 8 successi e tre pareggi.
“Mi dicono che sono vecchio e che mi stanco, ma mi sto solo riscaldando. Sono come Benjamin Button, sono sempre stato giovane, mai vecchio”.  Alle soglie dei 39 anni, Zlatan Ibrahimovic commenta con una battuta la sua doppietta. Lo fa paragonandosi al protagonista del film del 2008 diretto da David Fincher, che racconta la storia di un uomo che nasce vecchio e muore bambino, incrociando al rovescio tutte le età e le tappe della vita. “Speriamo di poter continuare così, ho la forza per fare gol” le parole di Ibra a Milan Tv.

Print Friendly, PDF & Email