Seguono due sospetti e trovano una serra di marijuana

A Milano un uomo è stato denunciato per produzione di stupefacenti: nel sottoscala aveva una serra con una decina di piante.

98

Un sottoscala utilizzato come serra con 11 piante marijuana e in casa materiale per il confezionamento e lo spaccio: la Polizia è intervenuta in uno stabile di via Jorini, zona Quarto Oggiaro. Il proprietario, un 33 enne, è stato indagato per detenzione delle piante di marijuana, mentre un 27enne che era con lui per ricettazione. Gli agenti, dopo aver notato i due vicino ad uno scooter, li ha seguiti all’interno nel palazzo. Una volta all’interno la polizia è stata attratta da un forte odore di marijuana provenire da un sottoscala chiuso.

Lì gli agenti hanno trovato una serra con 11 piante e il relativo impianto di ventilazione. A seguito di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 84 grammi di marijuana, sette lampade, due filtri in metallo, due motori di areazione, un trasformatore e altro materiale. Il proprietario di casa, 33 enne è stato indagato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre il 27enne per ricettazione: lo scooter che era in suo possesso è risultato rubato nel mese di marzo.

Commenti FB
Ads

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.