Il 20 marzo esce il nuovo album di Alicia Keys

474

Alicia Keys, icona della musica mondiale e vincitrice di 15 GRAMMY,ha annunciato la data di pubblicazione del suo settimo album in studio che si intitolerà “ALICIA” (RCA Records) ed uscirà in tutto il mondo il 20 marzo. Il disco sarà disponibile in pre-order da venerdì 24 gennaio, in occasione del compleanno di Alicia che sarà il 25 gennaio.

La star internazionale ha annunciato oggi anche le date di ALICIA – THE WORLD TOUR, il suo ritorno dal vivo con cui porterà il suo repertorio in tutto il mondo. Il tour toccherà le principali città del Nord America e dell’Europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Atlanta, Toronto, Chicago, San Francisco e Los Angeles. Tutte le date e le info sono disponibili sul sito dell’artista. Oltre ai brani del nuovo disco, Alicia Keys interpreterà le su canzoni più famose, da “No One” a “If I Ain’t Got You” passando per “Girl on Fire”. ALICIA – THE WORLD TOUR sarà un’esperienza artistica speciale e multimediale, lo spettacolo sarà una vera celebrazione, una meditazione sull’amore e sulla vita, piena dell’energia magnetica che solo la musica dal vivo può creare. Alicia Keys tornerà ospite dei Grammy Awards domenica 26 gennaio, in onda su CBS, e pubblicherà il suo libro “More Myself” (Flatiron Publishing) il 31 marzo.

La cantautrice statunitense ha recentemente pubblicato il singolo “Underdog” scritto con Ed Sheeran e prodotto da Johnny McDaid (Ed Sheeran, P!NK). Il brano, incluso nel nuovo lavoro di Alicia, è accompagnato dal videoclip diretto da Wendy Morgan.

Commenti FB
Articolo precedenteFalso vino Doc in Oltrepò Pavese, 5 arresti [VIDEO]
Articolo successivoVendita illegale fuori dai concerti del Forum di Assago, 17 fermati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.