Home LineaRock SYSTEM OF A DOWN & KORN all’I-DAYS Milano 2020

SYSTEM OF A DOWN & KORN all’I-DAYS Milano 2020

È tempo di nuovi grandi annunci per I-DAYS 2020, la rassegna musicale che porterà sul palco i grandi artisti internazionali la prossima estate a Milano.

Dopo l’annuncio di Billie Eilish (per la prima volta headliner di un festival italiano il 17 luglio), ora è la volta dei SYSTEM OF A DOWN e KORN, sul palco dell’area expo…

I-DAYS FESTIVAL 2020

SYSTEM OF A DOWN + KORN

VENERDÌ 12 GIUGNO 2020 

MIND – Milano Innovation District (area expo)

MILANO

 I biglietti per la data saranno disponibili per l’acquisto in anteprima a partire dalle ore 10.00 di lunedì 28 ottobre 2019 per i possessori di carte Intesa Sanpaolo sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo (per 48 ore). La prevendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 30 ottobre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it 

I System of A Down tornano in Italia dopo essersi esibiti due anni fa al Firenze Rocks, dove avevano infiammato il palco della Visarno Arena.

Stati Uniti e Armenia, due mondi opposti che trovano la perfetta unione nello stile inconfondibile e nella musica della band, formatasi in California da membri di origine armena. Serj Tankian (voce, tastiere, chitarra), Daron Malakian (chitarra e voce), Shavo Odadjian (basso, cori) e John Dolmayan (batteria) sono emersi nel 1994 e sono i massimi rappresentanti del genere nu-metal/alternative-metal. Da allora il successo di critica e pubblico non li ha mai abbandonati, come testimoniano i 5 album in studio pubblicati (di cui 3 hanno debuttato alla #1 nella Billboard US Chart) e i 40 milioni di dischi venduti nel mondo. Nominati a 4 Grammy Awards e vincitori di 1 Grammy per ‘la miglior performance Hard-Rock’ con il brano “B.Y.O.B” nel 2006, il gruppo continua ad esibirsi sui palchi di tutto il globo con show che sono pura dinamite, senza mai tralasciare l’impegno, legato a temi sociali e messaggi politici importanti.

I Korn hanno cambiato il mondo con l’uscita del loro album omonimo nel 1994. La musica della band, formata da Jonathan Davis (voce), James “Munky” Shaffer (chitarra) e Brian “Head” Welch (chitarra), Reginald “Fieldy” Arvizu (basso) e Ray Luzier (batteria), è divenuta la colonna sonora di un’intera generazione. I Korn hanno inciso 13 albumvenduto 40 milioni di dischi nel mondo, vinto 2 Grammy Awards e segnato record fino ad ora rimasti imbattuti nel campo del rock e nu-metal. The Ringer li ha definiti addirittura un vero e proprio movimento, come nessuna band oggi potrà mai essere”.

I-DAYS 2020 si tiene nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, al MIND Milano Innovation District – Area Expo, una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi: treno e metropolitana che la collegano al centro di Milano, parcheggi, servizi igienici residenti, un’ampia zona food & beverage con una vasta e variegata offerta di cibi e bevande, anche vegetariani e vegani. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Intesa Sanpaolo: nel 2020 la banca offrirà ai propri clienti altre sorprese legate a questo festival, nell’ambito del programma Reward.

Scarica l’APP ufficiale di I-DAYS, disponibile per Android e iOS per non perderti nessuna sorpresa!

Commenti FB

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version