Domenica scorsa a Milano la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà quattro persone, di cui due 20enni, uno di 23 anni e uno di 25, per procurato allarme ed esplosione di colpi.
Gli agenti del Commissariato Comasina sono intervenuti in via Pasta e Grisi a seguito di alcune chiamate giunte alla Centrale Operativa che segnalavano che alcune persone che stavano esplodendo dei colpi d’arma da fuoco.
L’equipaggio intervenuto ha accertato la presenza di 24 persone, tra cui alcuni minorenni, e la presenza di persone a bordo di due moto che sfrecciavano su una ruota, mentre un individuo, coperto con il passamontagna, ha esploso due colpi d’arma da fuoco a salve.
I poliziotti hanno sottoposto a un controllo tutte le 24 persone presenti e hanno appurato che quattro stavano girando un filmato per un rapper.
Gli agenti hanno sequestrato le due moto in quanto sprovviste di assicurazione e sequestrato la pistola priva del tappo rosso unitamente ai proiettili.
Le quattro persone sono state denunciate in stato di libertà per procurato allarme ed esplosione in pubblico.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteMonza, Formula 1 e nuovo centro per la mobilità del futuro
Articolo successivoRogo in un mobilificio del Lodigiano
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati