Natale, il Comune di Milano non dimentica i meno fortunati

73

Il Comune di Milano in vista del Natale ha pensato ad una serie di iniziative inaugurate ieri mattina dal Sindaco Giuseppe Sala e dall’Assessore alle politiche sociali Pierfrancesco Majorino; ieri hanno fatto visita ad alcune famiglie e consegnato i pacchi natalizi del Comune di Milano.

Il sindaco ha postato alcune immagini sulla sua pagina Facebook e ha scritto :” La nostra vicinanza e il nostro impegno a prenderci cura di chi ha di meno non si ferma mai, tanto meno a ridosso delle feste. Ecco cosa vorrei che sentissero le persone che vivono una situazione di difficoltà aprendo il pacco dono che l’Amministrazione ha preparato per loro. Questa mattina, con l’Assessore Pierfrancesco Majorino, abbiamo consegnato i primi doni ad alcune famiglie dei Municipi quattro e sei. Con la loro accoglienza calorosa ed emozionata ci hanno dimostrato quanto sia importante ogni singolo gesto di solidarietà, tutti i giorni e ancora di più durante le feste.”

Foto dalla pagina Fb del sindaco Sala.
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteSmog, revocate le limitazioni di primo livello. Rimangono a Monza e Brescia
Articolo successivoManovra, Taxi in rivolta
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati