Morbegno, frontale per auto contromano: esami tossicologici sulle vittime

214

La Procura di Sondrio ha disposto le autopsie e gli esami tossicologici e alcolemici per le vittime del tragico incidente stradale dell’altra notte sulla nuova tangenziale di Morbegno costato la vita a cinque giovani di Tirano (SO) e a un 52 enne di Argegno (CO). Esami indispensabili per accertare le cause del terribile schianto insieme a tutti gli altri accertamenti condotti dalla Polizia Stradale di Bellano. Un frontale causato dalla Panda con a bordo i cinque ragazzi, guidata dalla 26 enne Jessica Capelli, che si è immessa contromano sulla strada.

Jessica Capelli

L’impatto con la Fiat 500 X di Andrea Gilardoni, in viaggio verso Livigno, dove lo attendevano la compagna e i suoi due figli di 14 e 11 anni, è stato inevitabile. Entrambi i veicoli hanno preso immediatamente fuoco.

Inutili, purtroppo, i soccorsi. Lo scontro frontale è avvenuto all’altezza dello svincolo dove la strada passa da doppia corsia per senso di marcia a corsia unica, appena prima del nuovo tratto da poco inaugurato della variante di Morbegno. La comunità più colpita è quella di Tirano dove il giorno dei funerali sarà lutto cittadino. Forte la commozione anche ad Argegno dove Andrea Gilardoni, titolare di bar, era molto conosciuto.

Scarica la App

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.