Pausini e Antonacci, il video di “Il coraggio di andare (Video)

104

Da oggi, venerdì 23 novembre, è online il video di “Il coraggio di andare” il duetto di LAURA PAUSINI con BIAGIO ANTONACCI.

Il video è stato girato da Gaetano Morbioli nella suggestiva location FutureLab, vicino a Bologna, e vede protagoniste proprio le due icone della musica pop. Il singolo “Il coraggio di andare”, scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Pamosi, Rettani), è in radiof e disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, anche nella versione spagnola “El valor de seguir adelante”. È entrato al primo posto della classifica dei singoli più venduti di iTunes.

Un brano delicato ma che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”: «Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, FATTI SENTIRE perché TU sei importante» sottolinea Laura Pausini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.