Il sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega ai grandi eventi sportivi, Antonio Rossi, ha partecipato alla presentazioni delle nazionali azzurre di ciclismo che parteciperanno ai prossimi Mondiali di Innsbruck in programma il 30 settembre.

Il ct della nazionale Davide Cassani punterà su Vincenzo Nibali e Fabio Aru. I convocati sono:Gianluca Brambilla, Dario Cataldo, Damiano Caruso, Alessandro De Marchi, Davide Formolo, Gianni Moscon, Franco Pellizzotti, Domenico Pozzovivo, Davide Villella e Giovanni Visconti. Per la cronometro Cassani punta su Fabio Felline e Alessandro De Marchi.

bdr
Commenti FB
Articolo precedenteLodi, droga e corruzione in carcere; 19 custodie cautelari
Articolo successivoCompetitività, in Lombardia crescono turismo e start up
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati