Nuovo singolo per James Blunt

728

LOVE ME BETTER” è il nuovo singolo di  James Blunt  in radio da oggi, venerdì 27 gennaio, in contemporanea mondiale, che anticipa l’uscita di “THE AFTER LOVE “ il quinto album in studio dell’artista britannico  che sarà pubblicato il prossimo 24 Marzo per l’Atlantic Record.

L’uscita dell’album è stata annunciata da video che l’artista ha postato sui suoi social network ottenendo più di 2 milioni di visualizzazioni.

“The After Love” vede la collaborazione di artisti di talento  quali: Ed Sheeran, Ryan Tedder, Amy Wadge (Ed Sheeran, Shannon Saunders), Johnny McDaid ( Biffy Clyro), Stephan Moccio (Miley Cyrus, The Weeknd ) e MoZella (Miley Cyrus, One Direction).

James BLunt Mezzo Busto

L’artista britannico si esibirà in Italia,   a Roma il 12 novembre, a Firenze il 13 novembre e il a Milano 14 novembre. I tre concerti italiani faranno parte del nuovo attesissimo tour mondiale di Blunt, The Afterlove Tour.

Commenti FB
Articolo precedenteEsplosione via Brioschi, per Pellicanò vizio parziale di mente
Articolo successivoMaltempo, codice giallo per rischio neve sul Pavese
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.