Experience, gli eventi nell’ex area Expo

2607

‘Experience’, il programma di eventi nell’ex area Expo, propone una serie di spettacoli in collaborazione con il ‘Teatro alla Scala’. Si comincia sabato 11 e domenica 12, sempre con orario di inizio alle 18, con ‘Il flauto magico’.
Sabato 18 e domenica 19, con inizio alle ore 18, spettacolo della Scuola di ballo ‘Lezione’. Tocchera’ quindi a ‘La Cenerentola per i bambini’ sabato 25 e domenica 26 alle ore 18. Il 9 luglio grande appuntamento con il concerto del coro e dell’orchestra della Scala, con la direzione del maestro Chung, e l’esecuzione della ‘Nona Sinfonia’ di Beethoven. L’ingresso agli eventi e’ libero completamente gratuito e al link http://www.experiencemilano.it/orari-accesso/  si possono trovare tutte le informazioni sugli orari e gli accessi.
Non sara’ possibile accedere all’area eventi in auto, ma il sito ex Expo sara’ raggiungibile posteggiando nel parcheggio nell’area Roserio. Si potra’ invece accedere, oltre che da Roserio, dall’ingresso della metropolitana Rho Fiera e Passerella Cascina Merlata. (Lnews)

Print Friendly, PDF & Email