Prescuola e giochi serali, iscrizioni dal 14 giugno

914

Da martedì 14 giugno a martedì 26 luglio sarà possibile iscriversi ai servizi di Prescuola e Giochi serali per l’anno scolastico 2016/2017 dedicati ai bambini delle scuole primarie di Milano. Tutte le informazioni sono sul sito del Comune al link http://goo.gl/5YpZ4l.

Il servizio di Prescuola è attivo dalle ore 7.30 fino all’inizio delle lezioni (ore 8.30), mentre i Giochi serali iniziano al termine delle lezioni (ore 16.30) e proseguono sino alle ore 18.

Il Prescuola e i Giochi serali sono i servizi offerti dal Comune a tutti quei bambini i cui genitori sono entrambi lavoratori e hanno la necessità di conciliare la gestione quotidiana della famiglia con i tempi lavorativi. Nell’orario extra scolastico viene offerta agli alunni delle scuole primarie milanesi una varietà di proposte educative e di animazione, con particolare attenzione all’ambito sportivo, linguistico, musicale, artistico, con l’obiettivo di valorizzare sia l’aspetto didattico sia quello ludico-ricreativo.

Le prenotazioni per le iscrizioni si potranno effettuare solo online collegandosi al sito del Comune www.comune.milano.it/prepostscuola

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 02.884.40974, dalle ore 8.30 alle ore 16.30, dal lunedì al venerdì.

L’iscrizione al servizio di Prescuola e Giochi serali ha validità per l’intero anno scolastico: il servizio è riservato ai bambini iscritti nelle scuole primarie pubbliche milanesi, i cui genitori/tutori/affidatari richiedenti sono entrambi lavoratori.

Print Friendly, PDF & Email