Il tour d’addio dei MANOWAR nel 2016 sarà “enorme e massiccio”

5301

I MANOWAR hanno annunciato nelle ultime ore che il prossimo sarà il tour d’addio della loro carriera.

La band tramite la propria pagina Facebook ufficiale ha rilasciato il seguente comunicato:

“Il Gods And Kings Tour ha segnato il culmine della nostra carriera. Palco, suoni, video e poi voi, i nostri fans, era tutto straordinario. 
Superarci però e riuscire a proporre qualcosa di ancora più grande, che possa realizzare i sogni di tutti i Manowarriors è come sempre il nostro imperativo. Quello sarà il momento definitivo per dirvi grazie e al tempo stesso addio nel più altisonante dei modi. Lo scontro finale comincerà dalla Germania e ci porterà in tutto il mondo per salutare ogni singolo fan, dal primo all’ultimo”.

Se conoscete il Metal
, conoscete i Manowar
. Se conoscete i Manowar
, conoscete il Metal! Tutti coloro che parteciperanno a questo ultimo tour porteranno con sè il ricordo indelebile di una band che ha dato sangue, cuore e anima, dedicando l’intera carriera alla causa del Vero Heavy Metal! Chiamiamo a rapporto tutti voi Manowarriors: preparatevi ad unirvi a noi per l’Ultima Battaglia!”.

L’ultimo tour mondiale ha celebrato in particolare “Kings Of Metal MMXIV” ma con una scaletta super imbottita di classici per la gioia dei fans più duri e puri.

“Abbiamo in programma di aggiungere sul palco tonnellate di nuovo equipaggiamento costruito a misura di Manowar”, spiega Joey De Maio, “solo per battere ancora una volta ogni record di potenza e grandiosità. Questa volta vogliamo esagerare e stiamo progettando schermi a LED ancora più giganti, estesi su una superficie di 150 mq, e con una definizione ancora maggiore, per la precisione a risoluzione 6k. Solo il meglio del meglio per i nostri fans, perché i Manowarriors meritano solo il meglio!”.

Parlando del concept del nuovo tour DeMaio aggiunge: “L’ultimo tour è stato un’esperienza pazzesca per fans, band e crew. La produzione andava oltre l’immaginabile offrendo un’esperienza multimediale totalizzante, capace di catturare ogni grammo d’energia su e giù dal palco… Col nuovo tour oseremo ancora di più… Tutto è partito da una semplice intuizione: chi potrebbe unirsi ai Kings in battaglia? La risposta poteva essere naturalmente una sola: The Gods Of War! Detto, fatto! E’ alle porte proprio il 10° anniversario di quel disco! La parola d’ordine del “Gods And Kings World Tour 2016” sarà ‘enorme e massiccio’. Se pensate di aver già visto tutto, beh non dovrete far altro che metterci alla prova! La sfida è aperta e sapete che a noi le sfide piacciono, maledettamente!“.

Auguriamoci che i Manowar possano passare per un’ultima volta anche dall’Italia

Loud & Proud!

Hail to Manowar… Amen!

 

Print Friendly, PDF & Email