Un milione di euro a Varese, mezzo milione a Como: il bilancio della Lombardia, anche guardando solo la prima fascia dei premi della Lotteria Italia è più che lusinghiero. Per il secondo anno di fila, riferisce Agipronews, in regione viene centrato un doppio colpo, anche se nell’edizione passata il totale fu di “appena” 750 mila euro: mezzo milione con un biglietto venduto sulla A04, a Rezzato (Brescia) e altri 250 mila euro con un tagliando targato Muggiò (in provincia di Monza Brianza).

Nella storia recente della Lotteria Italia, tra le altre vincite di rilievo si segnalano i 3 milioni vinti a Cremona nel 2005, poi 1,5 milioni a Milano nel 2009, mezzo milione a Paderno Dugnano (Milano) nel 2011, e infine il “colpo grosso” da 5 milioni vinti a Lecco nel 2013.

 

Commenti FB
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteImprese, crescono gli affari
Articolo successivoSala, Pisapia faccia da garante
Fin da piccola, volevo fare la giornalista. Sono laureata in lettere moderne e dopo una breve e intensa esperienza a Telenova, sono arrivata a Radio Lombardia, ormai un bel po’ di anni fa. Nel frattempo, sono diventata giornalista professionista. Collaboro con il giornale locale “Il Cittadino di Monza e della Brianza”. Amo leggere e viaggiare per conoscere culture e tradizioni diverse. E mi piace raccontare tutto quello che accade intorno a me. La mia passione è lo yoga… lo pratico anche alle 5 del mattino, prima di arrivare in redazione per la rassegna stampa quotidiana.