Durante le vacanze natalizie scegliere il treno conviene: Trenord lancia un nuovo mini-abbonamento “Green Pass”, che sarà in vendita dal giorno di Natale, venerdì 25 dicembre, al costo di 20 euro e consentirà un numero illimitato di viaggi fino a venerdì 1 gennaio su tutti i treni e le linee lombarde.
 “Green Pass” è un’occasione straordinaria per chi durante le festività natalizie intende spostarsi in modo sostenibile ed ecologico lasciando a casa l’auto. Un’offerta vantaggiosa anche per le famiglie che per otto giorni potranno raggiungere le località della Lombardia: i ragazzi dai 4 ai 14 anni accompagnati da un adulto in possesso del biglietto speciale potranno viaggiare gratuitamente. Il nuovo mini-abbonamento speciale, riproposto da Trenord per il perdurare della concentrazione d’inquinamento oltre i limiti di tolleranza, segue di pochi giorni il primo “Green Pass”, valido fino al 24 dicembre, che è stato acquistato da oltre mille clienti che, rinunciando all’auto, si sono aggiunti agli oltre 710mila passeggeri che Trenord trasporta ogni giorno.
 Contro lo smog Trenord con “Green Pass” intende incentivare l’uso del treno anche per gli spostamenti nel tempo libero, durante il periodo natalizio, soprattutto nelle grandi aree urbane e nella città metropolitana. Trenord offre infatti un servizio capillare con oltre 2300 treni, che ogni giorno circolano in Lombardia raggiungendo oltre 420 stazioni. Il titolo speciale consente l’utilizzo dei treni di tutte le linee regionali e suburbane di Trenord in seconda classe.
È possibile acquistare “Green Pass” presso tutte le biglietterie Trenord, le emettitrici automatiche e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi, Cadorna e Saronno.
Print Friendly, PDF & Email