Vertigo, tramite il management della band, riceve e diffonde la notizia che i VIMIC, la nuova band dell’ex SLIPKNOT Joey Jordison è costretta a POSTICIPARE il tour europeo e quindi anche LA DATA ITALIANA originariamente programmata il 20 Marzo 2017 al Legend Club di MILANO.

I possessori del biglietto potranno richiedere il RIMBORSO ENTRO e non oltre il 5 APRILE 2017.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale:

“I VIMIC hanno deciso di posticipare il tour europeo a Novembre / Dicembre 2017 in seguito allo spostamento della data d’uscita del nuovo album. La band si esibirà in ogni caso sui palchi dei festival estivi sia in Nord America che in Europa, ma non prima. Joey Jordison commenta: ‘Siamo molto dispiaciuti nel darvi questa notizia, ma è per noi, e di conseguenza per i nostri fans, di primaria importanza che il nuovo disco sia disponibile in contemporanea al prossimo tour mondiale. Saremo in Europa e Nord America fra Novembre e Dicembre 2017′.”

vimic-2016-3-linea-rock

Il nuovo album dei VIMIC si intitolerà “Open Your Omen” e a detta dello stesso artista rappresenta il punto più alto della carriera di Joey Jordison. “I riff, i testi e le ritmiche di Open Your Omen parlano da soli”, spiega Joey. “Ho iniziato la composizione di questo disco nella fase di guarigione dalla Mielite Acuta e scrivere i brani è stata la mia salvezza. Questa band e questo album non solo mi hanno insegnato a camminare nuovamente, ma a riprendere le bacchette in mano e pestare sulla batteria. ‘Open Your Omen’ rappresenta in tutto e per tutto la mia rinascita”.

Fondati nel 2013 da Joey Jordison con il nome Scar The Martyr, i VIMIC propongono un heavy metal molto ritmico, ovvero che fonda le sue basi proprio sulle parti di batteria. La line-up attuale della band è formata da devoti e competenti musicisti: Kalen Chase (voce), Jed Simon (chitarra), Steve Marshall (chitarra), Kyle Konkiel (basso) e Matt Tarach (tastiere).

Ti aspettiamo #1!

 

Print Friendly, PDF & Email