E’ morto il rettore dell’Università Cattolica Franco Anelli

E' morto ieri sera Franco Anelli, 60 anni, avvocato, giurista e rettore dell'Università Cattolica di Milano. Si è suicidato buttandosi dal sesto piano del palazzo del centro di Milano in cui viveva.

0
657

E’ morto ieri sera, nella sua abitazione milanese,  il  rettore dell’Università Cattolica professor Franco Anelli, 60 anni, avvocato e giurista. Ne dà notizia in una nota l’ateneo spiegando che le circostanze della morte “sono in corso di accertamento”.
Secondo quanto è stato riscostruito dai carabinieri, intervenuti su posto dopo gli operatori del 118,  Anelli si è suicidato buttandosi dal sesto piano del palazzo del centro di Milano in cui viveva. Gli investigatori e il medico legale hanno escluso l’intervento di terze persone.
“Nella tarda serata di ieri, nella sua abitazione milanese, il Magnifico Rettore prof. Franco Anelli è tragicamente scomparso in circostanze in corso di accertamento – si legge in una nota pubblicata sul sito dell’Università Cattolica-  Con profonda costernazione la Comunità dell’Università Cattolica e della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, alla quale egli ha dedicato la propria opera e l’intera sua vita, si raccoglie nel compianto e nella preghiera, esprimendo il più sentito cordoglio alla sua mamma e ai suoi cari”.

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.