MIKE MANGINI: “DruMMageddon” Masterclass Tour in Italia ad Aprile

Prenota subito il tuo biglietto per il DruMMageddon e scrivi la storia con Mike Mangini, il batterista statunitense nato da genitori italiani, tra i più tecnici e talentuosi nella storia della musica.

283

Annunciate le date del tour italiano di Masterclass del leggendario drummer MIKE MANGINI (Dream Theater, Steve Vai, Extreme, Annihilator), entrato nel Guinness World Record, col primato di mani e piedi più veloci del mondo, con ben 1247 colpi di rullante in un minuto e 13222 colpi di cassa di 15 minuti!

Il DruMMageddon Masterclass Tour si terrà dall’11 al 17 Aprile 2024.

APRIL DRUMMAGEDDON ITALIAN TOUR:

POSTI LIMITATI: per prenotarsi ai pochissimi slot disponibili scrivere un’email prima possibile a mikemangini.italy@gmail.com

Un evento esclusivo, un’esperienza indimenticabile!

Ecco cosa ti aspetta:

  • Approfondisci le abilità eccezionali di Mike; musicisti di ogni livello sono i benvenuti, sia che tu sia un professionista o principiante.
  • Analizza i ritmi intricati e le tecniche che utilizza; Mike ti guiderà personalmente, adattando il suo metodo al tuo strumento.
  • Scopri cosa si cela dietro il suo infallibile metodo di improvvisazione e composizione!!!
  • Partecipa a una sessione Q&A e cogli l’opportunità di scattare foto e farti autografare quello che vuoi durante il Meet & Greet!

Un’occasione d’oro per assistere di persona alle lezioni di Mike Mangini che manca dall’Italia con i suoi Masterclass dal 2015!

Il video invito dalla viva voce dello stesso Mike, qui!

Print Friendly, PDF & Email