Mint Vero Volley Monza ad un passo dalla semifinale play-off

I ragazzi di coach Eccheli fanno la voce grossa e vincono anche gara 2 per 3-1 contro Cucine Lube Civitanova; i monzesi vedono sempre più vicino l’obiettivo della semifinale play-off.

0
261

Di Eleonora Rovelli

I ragazzi di coach Eccheli fanno la voce grossa e vincono anche gara 2 per 3-1 contro Cucine Lube Civitanova; i monzesi vedono sempre più vicino l’obiettivo della semifinale play-off. Tutto da rifare, invece, per Allianz Milano che dopo aver vinto gara 1, esce sconfitta da gara 2 per 3-1 contro Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Per quanto riguarda il volley femminile, si avvicina la conclusione del girone di ritorno che darà poi il via ai play-off. Uyba Volley Busto Arsizio è ad un passo dalla salvezza, le farfalle vincono in rimonta 3-1 lo scontro diretto con Volley Bergamo 1991; Allianz Vero Volley Milano conquista tre punti importanti in chiave classifica vincendo davanti al pubblico di casa per 3-0 contro Honda Olivero S.Bernardo Cuneo; infine, anche Trasportipesanti Casalmaggiore sorride dopo la vittoria per 3-1 contro Wash4green Pinerolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.