“Cessate il fuoco” la bandiera della pace esposta a Palazzo Marino

Sulla facciata di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, oggi sventola la bandiera della pace con la scritta 'Cessate il fuoco ora'. L'iniziativa fa seguito all'approvazione da parte del Consiglio comunale dell'Ordine del Giorno dal titolo 'Attivarsi per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e per la pace nei territori'

20

Sulla facciata di Palazzo Marino è stata esposta la bandiera della pace con la scritta “cessate il fuoco ora”.  Lo comunica il comune di Milano. L’iniziativa fa seguito all’approvazione da parte del Consiglio comunale dell’Ordine del giorno dal titolo “Attivarsi per un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e per la pace nei territori”, votato nella seduta consiliare del 4 marzo.
Oltre all’esposizione del vessillo, il documento invita l’Amministrazione ad “attivarsi in tutte le sedi opportune, anche esercitando la propria influenza di comune leader in Italia e in Europa, affinché venga dichiarato un cessate il fuoco umanitario immediato a Gaza e la liberazione degli ostaggi e a sostenere in ogni modo possibile la comunità palestinese e la comunità ebraica a Milano”.

Print Friendly, PDF & Email