Anziana uccisa nel bresciano, arrestato il figlio

Risolto il giallo della donna di 78 anni uccisa in casa a Puegnago del Garda, nel Bresciano. Il figlio ha confessato, dopo un lungo interrogatorio.

139

Svolta sul caso dell’anziana morta in casa a Puegnago del Garda, nel Bresciano. A uccidere Santina Delai , 78 anni, è stato il figlio che ha confessato davanti ai carabinieri nel corso di un lungo  interrogatorio al comando provinciale di Brescia. Mauro Pedrotti, 54 anni, è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario premeditato della madre.
La donna è stata uccisa ieri mattina all’alba, con uno straccio stretto intorno al collo.  Era vedova e viveva da sola.  Era stato proprio il figlio ieri mattina a lanciare l’allarme.  Operaio di un’azienda che realizza opere stradali, al sostituto procuratore Ines Bellesi e ai militari che indagano aveva riferito di aver telefonato alla madre una volta arrivato sul posto di lavoro al mattino presto per iniziare il turno e non avendo risposta ha allertato la moglie, che ha scoperto il corpo senza vita della suocera 78enne.

Print Friendly, PDF & Email