Accoltella un uomo in strada al culmine di una lite, arrestato

E' successo ieri a Cesano Boscone, nel milanese. I carabinieri hanno arrestato un 18enne di origine colombiana, accusato di tentato omicidio. Il ferito, un 32enne ucraino, è in ospedale in gravi condizioni.

72

Un 18enne di origine colombiana è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Corsico per il tentato omicidio di un 32enne ucraino avvenuto ieri pomeriggio  a Cesano Boscone (Milano).   “Il 18enne – si legge in una nota  dei carabinieri- si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Cesano Boscone ammettendo le proprie responsabilità e la successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire l’arma. Il giovane verrà poi condotto presso il Carcere di Milano San Vittore”.
L’aggressione è avvenuta ieri pomeriggio nel corso di una lite per strada scaturita per motivi ancora sconosciuti. Il ferito è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Niguarda in condizioni molto gravi. I soccorritori del 118 sono intervenuti alle 15.50 in via Salvo D’Acquisto a Cesano Boscone dove a terra hanno trovato il 32enne, semi incosciente, che presentava ferite al torace e alla schiena.  Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini. La scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.

Print Friendly, PDF & Email