La Polizia di Stato, nel corso del servizio straordinario di contrasto allo spaccio di droga tra le stazioni ferroviarie di Rogoredo e di San Donato Milanese, ha arrestato un  marocchino di 34 anni, con precedenti penali, per spaccio  e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

L’attività svolta dagli agenti della Squadra Mobile segue i servizi predisposti dal Questore Giuseppe Petronzi che, da novembre scorso, ha portato all’arresto e denuncia di decine di persone che frequentano quella zona: il servizio antispaccio svolto dai poliziotti  sotto il ponte della tangenziale est a ridosso dei binari del treno, prevedeva una vera e propria documentazione attraverso foto trappole e telecamere collocate nell’area di Rogoredo per fornire un’attenta conferma della presenza di acquirenti e spacciatori sulla base dei pregressi servizi e della conoscenza del territorio.
Bloccato dai poliziotti, il 34enne è stato trovato in possesso di un chilo e due etti di eroina, 155 euro e oltre due chili di sostanza da taglio.

Print Friendly, PDF & Email