Impresa sfiorata per Mint Vero volley Monza nella finale della Del Monte Coppa Italia, chiude al secondo posto.

Mint Vero Volley Monza dopo l’eclatante successo in semifinale, che l’ha vista trionfare per 3-2 contro Itas Trentino, cede in finalissima per 3-1 alla Sir Susa Vim Perugia.

25

Di Eleonora Rovelli

Nel weekend appena concluso si sono giocate le semifinali e la finalissima della Del Monte Coppa Italia maschile. Nel pomeriggio di sabato Allianz Milano è stata sconfitta nella prima semifinale dalla Sir Susa Vim Perugia, che solo dopo una lunga e avvincente partita conclusa al tie-break, è riuscita a strappare il pass per la finalissima. Mint Vero Volley Monza dopo l’eclatante successo in semifinale, che l’ha vista trionfare per 3-2 contro Itas Trentino, cede in finalissima per 3-1 alla Sir Susa Vim Perugia.

Per quanto riguarda le ragazze, Allianz Vero Volley Milano vince il derby lombardo per 3-1 contro Volley Bergamo 1991; Uyba Volley Busto Arsizio si arrende solo al tie-break, davanti al pubblico di casa, alla Wash4green Pinerolo; infine Trasportipesanti Casalmaggiore vince per 3-1, incassando punti importanti in chiave salvezza.

Print Friendly, PDF & Email