Rapinano un ragazzo su un treno, arrestati

La polizia ha arrestato tre giovani di egiziani e un diciassettenne tunisino per aver rapinato un minorenne su un treno partito da Milano Rogoredo e diretto a Pavia. I 4 hanno picchiato la loro vittima e poi sono scappati con un cellulare e 75 euro in contanti.

48

La Polizia di Stato ha arrestato tre egiziani di  18 e  19 anni e un 17enne tunisino, per rapina ai danni di un ragazzo, minorenne, a bordo di un treno.
Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano in servizio presso la stazione di Milano Rogoredo hanno intercettato il convoglio, partito dalla stazione di Milano Bovisa e diretto a Pavia, su segnalazione del capotreno in quanto, poco prima, i quattro si erano avvicinati alla vittima chiedendogli dei soldi per poi rubargli il cellulare e 5 euro. Utilizzando uno spray al peperoncino e colpendo la loro vittima con pugni, si sono fatti comunicare il codice di sblocco del telefono per poi allontanarsi dopo avergli rubato anche un borsello contenente  75 euro. I tre egiziani sono stati arrestati per  rapina pluriaggravata in concorso, mentre il 17enne tunisino è stato accompagnato presso l’istituto Penale per Minorenni Beccaria di Milano.

Print Friendly, PDF & Email