Coca Cola ferma lo spot con Chiara Ferragni dopo il ‘caso Balocco’

Un altro sponsor molla Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco. La Coca Cola infatti - ha anticipato La Repubblica - ha fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio. Nota dell'azienda conferma lo stop.

140

Un altro sponsor molla Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco. La Coca Cola infatti – ha anticipato il quotidiano La Repubblica – ha fermato lo spot con la influencer che
sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo. Un altro sponsor aveva già abbandonato nei giorni scorsi la nota influencer, l’azienda di occhiali Safilo. La conferma dello stop allo spot è arrivata nel corso della mattinata in una nota della multinazionale rilanciata dalle agenzie: “Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti”: è quanto si legge in una nota della Coca Cola, in merito alla collaborazione con Chiara Ferragni.

Print Friendly, PDF & Email