Incidente in viale Forlanini, un autista positivo ad alcoltest e senza patente

L'uomo, 38 anni, è accusato di omicidio stradale. Viaggiava sulla Golf che ha scatenato il primo dei due tamponamenti, a seguito dei quali sono morti due ragazzi.

47

Oltre ad essere positivo all’acoltest è anche privo della patente di guida l’uomo di  38 anni che ha scatenato il primo dei due tamponamenti avvenuti in viale Forlanini a Milano all’alba di ieri, a seguito dei quali hanno perso la vita due giovani di 26 e 24 anni. La Polizia locale di Milano  sta conducendo le indagini sullo schianto in cui sono state coinvolte tre auto.  L’uomo  viaggiava sulla Golf che ha tamponato a grande velocità la Opel sulla quale viaggiava la famiglia. L’auto con a bordo i sei giovani è arrivata subito dopo sempre a grande velocità. Il 38enne è accusato di omicidio stradale. Il pm di turno Luca Gaglio, che stamane ha ricevuto l’informativa della polizia locale, ha sequestrato le telecamere lungo il viale e le auto coinvolte nell’incidente, e dovrà disporre l’autopsia. Gli investigatori stanno sentendo i testimoni, tra cui i sopravvissuti.
Le vittime sono Luigi Giallonardi 26 anni e Bernardo Pagano, 24 anni. Erano amici e insieme avevano festeggiato la notte di Halloween in una discoteca dalla quale stavano tornando all’alba.

Print Friendly, PDF & Email