Ritorno in campo per il volley maschile e terzo weekend di gare per le ragazze

Dopo due giornate di gare tutte al femminile, anche il volley maschile da il via alle competizioni. Trionfa per 3-0 il Volley Milano, primo punto in classifica per la UYBA Busto Arsizio.

46

Di Eleonora Rovelli

Dopo due giornate di gare tutte al femminile, anche il volley maschile da il via alle competizioni. In campo le nostre squadre lombarde del Volley Milano e Allianz Volley. Si riparte subito con due grandi big matches: trionfa per 3-0 il Volley Milano in casa di un’impotente Cucine Lube Civitanova Marche; sfida stellare, invece, fino all’ultimo punto, tra Allianz Milano e Valsa Group Modena, che vede cedere i milanesi solo al tie-break in un infuocato PalaPanini.

Serata vincente per le ragazze di coach Gaspari dell’Allianz Vero volley Milano, che nonostante l’infortunio di Paola Egonu rimediato nel tie-break, riescono a superare il primo big match contro Savino Del Bene Scandicci. Trionfano anche le ragazze del Trasfportipesanti Casalmaggiore che vincono per 3-0 contro l’Itas Trentino.

Amaro risultato per il Volley Bergamo 1991 che cede per 3-0 contro Il Bisonte Firenze. Una buona prestazione, ma non sufficiente, per la Uyba Volley Busto Arsizio che concede la vittoria alla Roma Volley Club solo al tie-break, sfiorando la vittoria.

Print Friendly, PDF & Email